Intervistiamo il responsabile di Calciomercato.it, uno dei siti di riferimento del mondo del calcio nonché publisher ‘storico’ che utilizza Simply per monetizzare i suoi spazi pubblicitari. Ecco la sua esperienza ed i consigli per utilizzare al meglio il nostro servizio di web advertising.
Simply: “Da quanto tempo ti occupi di web e su quali siti utilizzi Simply?”
Image may be NSFW.
Clik here to view.“Mi occupo di web da oltre 12 anni – da 5 anni con Nextmediaweb. Utilizzo Simply non soltanto su Calciomercato.it ma anche sui siti di sport Direttagoal.it / SerieBnews.com / Romanews.eu e ancora i siti tematici Direttanews.it / Chedonna.it / Sologossip.it / Viagginews.com / Tuttomotoriweb.com / Youmovies.it e tanti altri.
Simply: “Com’è implementato Simply sul tuo sito?”
“Privilegiamo la qualità alla quantità per cui abbiamo attivato Simply su due o tre formati al massimo per sito inseriti nelle posizioni migliori che realizzano le migliori conversioni. In particolare consiglio agli altri publisher di cedere a Simply le migliori posizioni dei Banner di formato 300×250 (dove passano le campagne Simply Video ndr) e 160×600 in quanto generano davvero ottime conversioni. Sono decisamente soddisfatto delle performance economiche di Simply sul mio sito e anche della qualità della pubblicità che è sempre molto alta e spesso a target.”
Simply: “Cosa consigli agli altri editori per massimizzare i propri ritorni con Simply?”
“Il consiglio che posso dare è quello di fidarsi di Simply perché è quello che abbiamo fatto noi di Nextmediaweb. All’inizio siamo stati, lo ammetto, un po’ diffidenti ma poi il rapporto personale, i contatti continui via mail, via telefono e anche di persona (prima e dopo l’evento organizzato presso Dada a Firenze) ci hanno convinti che Simply è il partner ideale per affidare la pubblicità web sui nostri siti. In questo modo ognuno riesce a concentrarsi sul proprio lavoro principale, che per noi è pubblicare contenuti multimediali aggiornati e di alta qualità editoriale, lasciando a Simply la possibilità di fare al meglio il proprio che è quello di ottimizzare il traffico sui nostri siti per ottenere le migliori performance.”
Image may be NSFW.
Clik here to view.
Simply: “Quali sono le caratteristiche principali di Simply che lo differenziano sul mercato?”
“In breve sono: la semplicità di utilizzo del pannello, l’immediatezza dei dati e dei ricavi, la velocità con cui paga i compensi maturati (entro la fine successiva del mese in cui sono stati maturati).”
Vuoi raccontare anche tu la tua esperienza di Publisher Simply? Contattaci!!
Diventerai testimonial Simply e darai visibilità al tuo sito!